16 Lug COMI per l’asportazione del truciolo
Negli ultimi 4 anni COMI SpA ha registrato un tasso di crescita annuale sempre in doppia cifra, e sta pianificando adesso le strategie ed attività necessarie a proseguire questo sviluppo.
L’azienda presenta già un gruppo d’imprese complementari alla holding, acquisite negli anni per offrire alla
clientela globale un servizio completo a 360°, ed è determinata a proseguire questo processo di costante crescita attraverso una impegnativa opera di ampliamento, diversificazione e orientamento al futuro.
Con l’obiettivo di ampliare la gamma di prodotti da proporre ai propri clienti, COMI Group ha iniziato a fine 2018 una collaborazione con due importanti costruttori di macchine utensili con base a Taiwan: con i macchinari di Chevalier, un marchio molto conosciuto a livello internazionale con cui ha chiuso un accordo di distribuzione esclusiva, e di Sino, COMI è adesso in grado di offrire centri di lavoro verticali a 3-5 assi, torni e rettifiche indirizzate al settore della ”asportazione del truciolo”.
Nello showroom di Vigevano è in mostra permanente una selezione di queste macchine, di cui si possono consultare le principali caratteristiche sul catalogo.
Scarica il catalogo in formato PDF.