termoformatrici

TERMOFORMATRICI IN LINEA

Perché scegliere una termoformatrice COMI

Oltre 45 anni di presenza sui mercati internazionali e migliaia di impianti realizzati in tutto il mondo rendono COMI il marchio di riferimento globale nel settore delle termoformatrici in linea, sia in termini di esperienza progettuale che di capacità produttiva.

leader mondiale

per macchine termoformatrici impiegate nella produzione di frigoriferi

Referenze

di tutti i maggiori player del settore

consulenza

per l’ingegnerizzazione del processo, mirata a fornire al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze

analisi

e massimizzazione della produttività, con prestazioni elevatissime

ampia gamma

di optional che ne aumentano la produttività e l’efficienza

sistemi

meccanici o Laser di taglio/foratura

componentistica

di primissimo livello e certificata

Assistenza tecnica

e servizio post-vendita efficiente

ricerca

intensa attività di Ricerca e Sviluppo

attenzione

ai consumi energetici

made in italy

produzione in Italia, sistema di qualità certificato da Dekra

certificazione

Rispetto delle normative CE

MONOSTAZIONE A LASTRA LABORFORMA

Le termoformatrici della serie LaborForma sono adatte alla lavorazione in ciclo di materiali plastici HIPS / ABS / PMMA / PP con spessori fino a 8 mm circa e PVC fino a 3 mm. Se attrezzate con appositi accessori, possono lavorare anche materiali in bobina fino a circa 1 mm se rigidi, o maggiori se flessibili.

Queste macchine sono adatte per la produzione di qualsiasi oggetto termoformato: articoli per l’arredamento bagno (vasche, idromassaggio, piatti doccia, pareti doccia), articoli per elettrodomestici (frigoriferi, contenitori, aspira polveri), insegne luminose, caschi, ecc.

STAMPI PER TERMOFORMATURA

Grazie all’esperienza maturata in 40 anni di attività, COMI sviluppa e produce stampi di termoformatura specifici per l’industria degli elettrodomestici, fra cui:

  • Stampi della cella a doppia impronta
  • Stampi della cella side-by-side
  • Stampi della cella in negativo

L’elevata qualità costruttiva di questi stampi, che consente una distribuzione ottimale del materiale ed una migliore definizione del prodotto finale, viene completata dal servizio tecnico COMI che accompagna il cliente dai test fino alla messa in produzione finale.

packaging

AMUT-COMI è stata creata dalla fusione tra la Divisione di Termoformatura AMUT e la divisione di COMI per termoformatrici da imballaggio, unendo entrambi i know-how tecnologici nel campo della termoformatura per articoli destinati all’imballaggio.

AMUT-COMI offre un’ampia gamma di impianti di termoformatura in-line e off-line, caratterizzati da alte velocità, configurazione modulare ed elevata robustezza ed efficienza per la termoformatura di svariati articoli in differenti settori.

Le termoformatrici AMUT-COMI sono dotate di tutte le soluzioni tecnologiche dell’industria 4.0 e possono quindi essere collegate in rete nella “Smart Factory”.