Con oltre 45 anni di attività, COMI SpA è una azienda leader nel mercato delle termoformatrici in linea nel settore del bianco. Oggi COMI è una azienda internazionale in forte espansione presente in 5 paesi al mondo e specializzata a 360° in altri settori quali frese, presse, waterjet, lasercut, metal sheet ed automazione. Dopo aver installato migliaia di macchinari in tutto il mondo, il marchio COMI è riconosciuto fra i più prestigiosi nei principali settori il cui le sue macchine trovano applicazione.
Cerchiamo un IT Manager da inserire nel nostro organico. La risorsa sarà la figura di coordinamento tra l’azienda e la società esterna che attualmente gestisce le nostre infrastrutture informatiche. Inoltre, sarà responsabile di progetti di trasformazione e innovazione digitale e di ricerca e sviluppo in ambito ICT.
Le principali attività del ruolo saranno
Conoscenza del gestionale Alyante
Conoscenza del software di progettazione PTCreo
Intraprendente e proattivo. Ti piace lavorare autonomamente con capacità di problem solving: non esistono problemi ma soluzioni
Agile. Ti piace lavorare in un ambiente in rapida evoluzione, gestendo compiti sempre nuovi e ambiziosi
Flessibile. Non hai problemi a sperimentare lavori nuovi, al posto di eseguire sempre le stesse operazioni e gli stessi calcoli.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 – SG del 26/11/2004.