Rebranding Comi Group

Rebranding Comi Group

Comi Group annuncia entusiasmanti iniziative di rebranding

Ciserano, 22/08/23 – Il Gruppo Comi è felice di annunciare l’attività di rebranding a cui l’azienda è andata incontro al fine di migliorarne la filosofia aziendale e la propria identità.

Con una storia decennale di eccellenza e innovazione, il Gruppo Comi si posiziona per un futuro dinamico.

Quest’anno, infatti, si è raggiunto l’importante traguardo dei 50 anni, dove l’azienda si è consolidata come leader mondiale nel settore industriale, ma si è anche ampliata con diverse acquisizioni societarie e tecnologie sempre più all’avanguardia. Per questo motivo il Gruppo ha deciso di intraprendere una necessaria attività di rebranding con una decisione strategica che si inserisce in un più ampio sforzo di razionalizzazione e consolidamento della propria Brand Identity.

Comi Group rappresenta più aziende con diverse soluzioni all’avanguardia in diversi settori. Nell’ambito di questa iniziativa di rebranding, tre entità chiave all’interno del gruppo stanno subendo cambiamenti di nome e rivitalizzazione:

Amut Comi diventa Comi Packaging:
Amut Comi, protagonista nella progettazione e costruzione di macchine termoformatrici continue per applicazioni packaging, diventa Comi Packaging. Questa trasformazione testimonia la continua dedizione dell’azienda alla fornitura di soluzioni di imballaggio di alto livello e un impegno per l’innovazione nel settore dell’imballaggio.

Comi Teas diventa Comi Automation:
Comi Teas, leader nella produzione di macchine per la lavorazione della lamiera e di soluzioni di automazione, opererà ora sotto il nome di Comi Automation. Questo rebranding riflette la maggiore attenzione dell’azienda alle tecnologie di automazione e il suo impegno nella semplificazione dei processi produttivi complessi con elevati standard ingegneristici.

Welcome Comi Aerospace:
Comi Group è orgoglioso di presentare Comi Aerospace, una nuova società recentemente entrata a far parte del Comi Group, specializzata nella progettazione e produzione di sedili per aerei. Con la sua identità e il suo brand, Comi Aerospace punta ad una espansione strategica nel settore aerospaziale, dove il Gruppo Comi vanta già esperienza pluriennale nella progettazione e produzione di macchine altamente specializzate per la produzione di parti per aereomobili e razzi aerospaziali.

Questi sforzi di rebranding sono in linea con l’impegno costante di Comi Group nel fornire tecnologia all’avanguardia, qualità superiore e servizio eccezionale alla sua clientela globale.

“Siamo entusiasti di introdurre questi cambiamenti poiché rappresentano una pietra miliare significativa per Comi Group. Le iniziative di rebranding riflettono il nostro impegno a rimanere all’avanguardia in ciascuno dei nostri settori. I nostri clienti possono aspettarsi lo stesso livello di eccellenza Made in Italy in più tecnologie e settori, con un impegno maggiore verso l’espansione nell’innovazione tecnologica”

ha affermato Franco Ballabio, Presidente e Amministratore Delegato di Comi Group.

Nell’ambito del processo di rebranding, i siti web, i materiali di marketing e i canali di comunicazione del Gruppo verranno aggiornati per riflettere questi cambiamenti. Clienti e partner sono incoraggiati a esplorare i siti Web appena rinnovati e a rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Comi Group è fiduciosa che questi sforzi di rebranding miglioreranno la propria capacità di servire i propri clienti e adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato, pur mantenendo i propri valori con alti standard qualitativi, di innovazione e di supporto del cliente.

Per ulteriori informazioni su Comi Group e le sue controllate, visitate i siti web appena aggiornati:

Comi Packaging: https://comipackaging.it/
Comi Automation: https://comispa.it/
Comi Aerospace: IN ARRIVO, #STAYTUNED

Per richieste dei media, si prega di contattare:

Contatto: Nicol Valtolina
Titolo: Direttore Marketing
Indirizzo email: valtolina@comispa.it