Comi Spa: il domani è tutto da scoprire

Comi Spa: il domani è tutto da scoprire

Comi Spa e il suo team di esperti, sta preparando le valige per partire.
La destinazione è il futuro che è rappresentato da tre prestigiose fiere che si terranno tra gli Stati Uniti e la Francia.

Da quasi 50 anni, Comi Spa, è riuscita ad affermarsi sul mercato qualificandosi come realtà industriale solida che ha superato i confini europei ed è riuscita ad espandersi in quasi tutto il globo.
L’obiettivo primario è quello di concentrare il proprio operato seguendo i principi di qualità e sviluppo per migliorare le performance aziendali e garantire la fidelizzazione di clienti e partners.
Vogliamo porre l’attenzione, proprio sul tema dello sviluppo, motore della forza di Comi Spa, che l’ha portata negli anni a partecipare a fiere internazionali e mondiali per accrescere le conoscenze e fare tesoro di nuovi modelli da applicare ai propri macchinari industriali.

Tra aprile e maggio, Comi Spa, sarà presente a tre eventi di grande importanza dove avrà la possibilità di creare sinergie significative per il futuro dell’azienda.
Dal 17 al 20 di Aprile, Comi, parteciperà alla Conference & Exhibition di SAMPE (Society for the Advancement of Material and Process Engineering) che avrà
luogo nel centro congressi di Seattle. Si tratta della più prestigiosa esposizione di materiali avanzati e ingegneria di processo del Nord America. Al suo interno, sono state
organizzate diverse attività quali: sessioni formative, dibattiti culturali di sviluppo, panel guidati dai leader del settore e molto altro ancora.

Al Sampe ti apettiamo nello stand n. J23 con molte novità di settore.

La seconda tappa per Comi si terrà a Parigi dal 25 al 27 aprile, in occasione di Jec World.
Si tratta di una grande fiera annuale che riunisce tutte le maggiori industrie di materiali compositi aperta a professionisti provenienti da tutte le parti del mondo. Comi parteciperà con il suo partner francese LDSA ed esporrà due macchine a getto d’acqua, modello WJA e FBJet. Due macchine altamente performanti, la WJA top di gamma è compatibile con tutte le opzioni e si adatta ad ogni tipo di progetto, con un livello di affidabilità e precisione senza precedenti. Mentre la macchina di ultimissima generazione FBJet ha una vasca inox che utilizza tutte le tecniche avanzate finora conosciute. Il modello Comi a struttura aperta garantisce una maggiore accessibilità e precisione.
Ti aspettiamo nella Hall 6 – Stand G32 per conoscerti e parlare delle nostre migliori tecnologie e centri di lavoro.

Quest’anno Comi sta realizzando macchine per l’Additive Manufacturing e non vediamo l’ora
di parlarvene!

L’ultima destinazione è di nuovo l’America, con la fiera di Automate alla quale, Comi Spa, parteciperà dal 22 a l 25 Maggio. Automate è una grande fiera organizzata a Detroit, che ha come tematica principale l’innovazione dell’automazione industriale. Per Comi, si tratta di un’occasione unica per connettersi con più di 700 espositori e oltre 25.000 iscritti.
In tale occasione saremo presenti con il nostro team americano e porteremo in fiera una cella robotizzata che simulerà il taglio di un casco in kevlar. Il team Comi Americas ti aspetta nel nostro stand n. 1044.

Tra le molte novità di quest’anno c’è anche una nuova azienda partner del Gruppo: COMI AEROSPACE SRL
Una società appena decollata e di cui vi parleremo a breve!
STAYTUNED